Icona di ricerca download.it
Advertisement

La Battle Royale gratuita ambientata su un'isola disabitata

La Battle Royale gratuita ambientata su un'isola disabitata

Voto (733 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.19.3

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(733 voti)

Gratis

Versione

1.19.3

Compatibile con:

Android

Pro

  • Interfaccia classica da sparatutto di massa
  • Grafica avanzata
  • Meno violento, quindi adatto a tutte le età

Contro

  • Interfaccia disponibile solo in cinese

Gioco per la Pace

Game for Peace è un gioco di sparatorie multiplayer progettato in modo meno violento per adattarsi al mercato cinese. È una versione meno violenta di PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG), sviluppato da Bluehole. PUBG è uno sparatutto multigiocatore talmente violento da non superare le leggi sulla conformità dei contenuti in Cina.

Come è nato Game for Peace?

PUBG era molto popolare in Cina quando è stato rilasciato per la prima volta. Tuttavia, la Cina ha regolamenti molto severi, che rendono il gioco poco redditizio per gli sviluppatori. L'impossibilità di generare entrate dal gioco ha costretto gli sviluppatori a modificarlo per renderlo meno violento. Se avete giocato a PUBG, troverete Game for Peace simile. Il gameplay è lo stesso, ma ci sono alcune differenze che rendono il gioco diverso.

Per creare Game for Peace, gli sviluppatori hanno utilizzato le stesse meccaniche di base di PUBG. Ad esempio, i giocatori dovranno combattere contro altri 100 concorrenti per essere gli ultimi a rimanere in piedi. La battaglia royale è un combattimento all'ultimo sangue e le armi sono posizionate sul campo per essere utilizzate dai giocatori. Come in PUBG, i giocatori di Game for Peace devono eliminare tutti gli altri giocatori ed essere gli ultimi sul campo.

L'arena di combattimento si riduce di dimensioni man mano che muoiono altri combattenti. In questo modo, i giocatori rimasti possono trovarsi facilmente per la battaglia. I giocatori si avvicinano l'uno all'altro per rendere la battaglia ancora più interessante.

In cosa si differenzia questo gioco da PUBG?

La grafica e molte altre caratteristiche di questo gioco sono le stesse di PUBG. Tuttavia, il livello di violenza in Game for Peace è basso. Si spara e si usano diverse altre armi, ma non si vede sangue. A differenza di PUBG, dove gli avversari muoiono con una pozza di sangue intorno a loro, Game for Peace mostra gli avversari che vi salutano e vi lasciano i loro oggetti.

Mostrando meno violenza, il gioco è in grado di soddisfare le leggi di conformità in Cina e gli sviluppatori possono commercializzarlo e ottenere ricavi. Poiché questo gioco è stato progettato per il mercato cinese, l'interfaccia è in cinese, ma chi ha giocato a qualsiasi gioco sparatutto multiplayer, come Fortnite, capirà come funziona questo gioco.

Game for Peace vale il vostro tempo?

Se amate i giochi sparatutto di massa, troverete Game for Peace interessante. Non ha la stessa violenza di altri giochi simili, ma il gameplay è lo stesso. Ci sono diverse persone da combattere per essere l'ultimo a rimanere in piedi, e questa è la natura classica di questi giochi. Alcuni potrebbero desiderare il divertimento che deriva da un po' di violenza, ma questo non dovrebbe impedirvi di godervi il gioco.

La grafica di Game for Peace è diversa da quella di PUBG, ora che c'è meno violenza da illustrare. Ma, nel complesso, il gioco soddisferà le vostre esigenze. Gli sviluppatori sono stati in grado di monetizzare il gioco in Cina pur mantenendo il gameplay.

Pro

  • Interfaccia classica da sparatutto di massa
  • Grafica avanzata
  • Meno violento, quindi adatto a tutte le età

Contro

  • Interfaccia disponibile solo in cinese